92020Mar
Un protocollo sicurezza per i clienti dell’Istituto Sant’Agata

Un protocollo sicurezza per i clienti dell’Istituto Sant’Agata

In ottemperanza a quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio, Istituto Sant’Agata di Como ha messo in campo uno specifico protocollo per garantire ai propri clienti il massimo della sicurezza, in modo da poter continuare ad usufruire in tutta tranquillità dei servizi quotidianamente offerti in via Belvedere 20. A tutti i frequentatori del centro, quelli dell’Istituto Sant’Agata così come quelli che richiedono i servizi della parte hair style di Egocentric, come sempre riserviamo il massimo delle attenzioni, garantendo standard elevati dal punto di vista igienico e sanitario.

Oltre ad una sanificazione costante dei locali, all’ingresso del centro troverete un’apposita postazione con detergente igienizzante per le mani e una mascherina. Ogni cliente di Istituto Sant’Agata viene fatto accomodare in cabine singole in modo da garantire il rispetto delle misure precauzionali richieste, oltre all’abituale privacy che ci contraddistingue. Anche il nostro personale utilizza mascherina e guanti in modo da rispettare al 100% le misure precauzionali.

Al termine di ogni trattamento i nostri clienti vengono quindi accompagnati alla porta, dandogli la possibilità di igienizzare nuovamente le mani.

Perché facciamo tutto ciò? Perché crediamo fermamente nel rispetto delle regole e nel rispetto delle competenze di chi le emana, perché crediamo sia un dovere adottare la logica del buon senso (civico) e perché da sempre siamo fermamente convinti che i nostri clienti meritino il meglio da noi.