Capelli naturali, massima vestibilità, personalizzazioni integrali, manutenzioni semplificate, facilità nel cambiare il look… Le parrucche che propone Istituto Sant’Agata sono valide soluzioni per quanti affrontano il problema della calvizie, temporanea o definitiva che sia. Spesso quando la problematica è temporanea si verifica a seguito di terapie mediche che oltre alla chioma minano nell’intimità le sicurezze del paziente. Alopecia areata universale, totale e cicatrizzante sono invece tra le principali cause di perdita definitva dei capelli. A prescindere dalla durata di questa condizione di disagio, in tutti questi casi la scelta della parrucca diventa un primo passo per riacquistare sicurezza e fiducia nell’affrontare la vita e le sfide che spesso ci riserva. Il benessere psicologico che conferisce una parrucca è garantito. La parrucca infatti può essere una soluzione praticabile per tutti coloro che perdendo i capelli preferiscono optare per una scelta più delicata rispetto alle altre opzioni proposte da un centro specializzato come Istituto Sant’Agata.

Persone foto creata da halayalex - it.freepik.comL’effetto completamente naturale e reale delle parrucche proposte da Istituto Sant’Agata, può essere, perché no, la soluzione anche per quelle persone che hanno un atteggiamento più glamour nei confronti della vita e che semplicemente amano rinnovare periodicamente la propria immagine, sposando cambiamernti di look radicali.

Con garbo e riservatezza gli esperti di Istituto Sant’Agata accoglieranno i clienti desiderosi di ricevere informazioni sulle parrucche, mostrando loro molteplici modelli e le tecniche di realizzazione che ne determinano lo splendido risultato. I nostri esperti vi faranno toccare con mano la qualità dei capelli che rendono uniche le nostre parrucche. Create e modellate in base alla conformazione della testa del cliente, tutte le nostre parrucche superano i test allergenici e garantiscono massima traspirabilità.

Presso Istituto Sant’Agata troverete inoltre anche i nuovissimi dispositivi realizzati con capelli sintetici. Grazie all’utilizzo di fibre innovative, con un semplice colpo di phon, di ferro per i ricci o di piastra, queste parrucche, accessibili a tutti, cambiano facilmente acconciatura, permettendo alle donne di passare da un look “capelli lisci” ai “ricci”, per poi magari provare l’effetto “piega mossa”.